Egr Awards: Sisal fa il pieno di premi e vince quello come miglior operatore
Ai recenti Egr Awards non sono mancate le conferme sullo stato di salute del mercato del gaming italiane. Su tutte, il fatto che Sisal abbia ribadito la propria posizione di leader tecnologico e digitale italiano, con un numero record di premi: sono infatti ben cinque i riconoscimenti che l’operatore ha ottenuto come operatore dell’anno, innovazione di prodotto interno, operatore socialmente responsabile, migliore operatore di lotteria e operatore del servizio clienti.
Nel corso degli Awards, che hanno come prevedibili protagonisti i migliori operatori del settore a livello nazionale, Sisal è riuscita facilmente a distinguersi per l’attenzione alla responsabilità, gli investimenti all’innovazione e l’attenzione ai clienti. Caratteristiche che evidentemente hanno portato bene al business di Sisal e che sono alla base del modello di successo che ha condotto il player ad essere il principale operatore nel settore del gaming online.
I riconoscimenti per Sisal
Come anticipato, sono stati cinque i riconoscimenti ottenuti da Sisal quest’anno. Oltre alla conferma del premio miglior operatore dell’anno, già conseguito nel 202, ha ottenuto quelli per:
- Miglior innovazione di prodotto interno grazie a Tipster, la prima piattaforma social del ondo scommesse in Italia
- Miglior operatore socialmente responsabile, grazie all’attenzione ai temi di tutela del consumatore, con particolare riferimento agli algoritmi di intelligenza artificiale usati per prevenire comportamenti a rischio, e le attività di supporto al giocatore
- Migliore operatore di lotteria, per essere stato il rivenditore online di lotterie che ha raggiunto i migliori risultati in termini di crescita e innovazione
- Miglior operatore per servizio al cliente, avendo dimostrato di avere il cliente al centro della propria attività e delle proprie attenzioni.
La soddisfazione del management
In questo senso si registra una buona soddisfazione da parte del management, con l’online managing director di Sisal, Marco Tiso, che ha sottolineato come i risultati ottenuti giungono dopo un intenso anno di lavoro e investimenti per il miglioramento dell’esperienza, della tutela e della soddisfazione dei consumatori online.
Fonte: Sisal